Seleziona la tua lingua: 

Come affrontare la depressione?

La Dottoressa Elena Somaschini, psicologa e psicoterapeuta, fornisce un supporto per la cura della depressione a Legnano, aiutando da anni uomini, donne e adolescenti vittime di questa patologia.

Le depressione è stato definito “il male del secolo” e si tratta di un disturbo dell’umore sempre più diffuso. Le persone che soffrono di depressione vivono in una condizione di costante malumore e sono afflitte da pensieri negativi e pessimisti circa se stessi e il proprio futuro.

Le depressione e i relativi disturbi depressivi non vanno assolutamente sottovalutati. La depressione è una vera e propria patologia e come tale richiede di essere adeguatamente trattata, curata e affrontata. Chiedere supporto ad uno psicologo è il primo passo per provare a uscirne.

La Dottoressa Elena Somaschini Psicologa avvia con ogni paziente un percorso personalizzato volto a curare lo stato depressivo della persona.
 

Per fissare un appuntamento con la Dottoressa Elena Somaschini potete contattare il numero 3471536813 oppure scrivere una email all'indirizzo  dottoressa.somaschini@gmail.com